L’oroscopo di mercoledì 5 dicembre regalerà benessere e vitalità ai nati sotto il segno dei Pesci, grazie alla Luna e a Venere in trigono. L’Acquario non riuscirà a mantenere la calma di fronte ad un imprevisto. Leggiamo le previsioni per tutti i segni zodiacali.
Ariete: il vostro oroscopo di mercoledì 5 dicembre vi incoraggerà a dare il massimo nell’ambiente di lavoro, dove con impegno e costanza riuscirete ad incassare il consenso dei superiori.
Toro: non scoraggiatevi se qualche ostacolo rallenterà i vostri progetti professionali, ma siate tenaci e perseveranti.
Gemelli: le Stelle saranno irrequiete ed influiranno sul vostro umore, il rischio sarà quello di riversare sul partner la vostra insoddisfazione.
Cancro: con calma e pacatezza riuscirete a dirimere una questione familiare molto complessa e delicata in cui siete l’ago della bilancia.
Leone: Venere nervosa potrebbe farvi commettere qualche passo falso in amore, specie se avete già una relazione collaudata, attenti alle tentazioni…
Vergine: il vostro oroscopo di mercoledì 5 dicembre sarà promettente per la carriera, potranno arrivare notizie incoraggianti anche da altre città.
Bilancia: non siate eccessivamente sicuri di voi stessi e sfoderate un atteggiamento conciliante con collaboratori e colleghi.
Scorpione: gli Astri stimoleranno la vostra creatività che sarà al massimo, se gestite un’attività autonoma non mancheranno le soddisfazioni.
Sagittario: sarete brillanti in ufficio e vi guadagnerete la stima di un superiore se saprete mettere da parte le insicurezze e le titubanze.
Capricorno: Marte vi donerà audacia ed intraprendenza, utilissimi soprattutto se avete puntato una persona e volete conquistarla. Curate l’alimentazione e la forma fisica.
Acquario: il vostro oroscopo di mercoledì 5 dicembre sarà caratterizzato da imprevisti e rallentamenti in ufficio che vi sfiancheranno, sarà difficile mantenere la calma.
Pesci: avrete delle Stelle eccezionali soprattutto per l’amore, è un periodo straordinario per le coppie che stanno pianificando il futuro e cercano un bambino, approfittatene.