Oroscopo di giovedì 29 novembre, Sagittario al top

L’oroscopo di giovedì 29 novembre vedrà il Sagittario baciato dalla fortuna, grazie alla Luna in trigono. Il Toro sarà poco tollerante verso gli altri. Ecco le previsioni per i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: l’oroscopo di giovedì 29 novembre continuerà ad essere benevolo e favorevole, se avete intenzione di cambiare lavoro o mansione è il momento giusto.

Toro: la Luna in quadratura vi infastidirà a livello psicofisico, potreste essere intolleranti e poco disponibili verso chi vi circonda.

Gemelli: se siete single non sottovalutate una nuova conoscenza. Venere aiuterà anche le coppie in crisi a superare le incomprensioni.

Cancro: il vostro oroscopo di giovedì 29 novembre sarà caratterizzato da un Cielo stimolante e creativo, approfittatene nel contesto lavorativo.

Leone: una discussione con il partner verrà superata senza ripercussioni se adotterete un atteggiamento conciliante e collaborativo.

Vergine: Marte in opposizione vi renderà piuttosto disfattisti e poco inclini a mettervi in discussione nella professione.

Bilancia: la fortuna sarà dalla vostra parte se saprete giocare bene le vostre carte in amore.

Scorpione: vi attenderà un giovedì in cui vi sentirete stanchi e svuotati, cercate di recuperare le energie dedicandovi ad un hobby rilassante.

Sagittario: le Stelle continueranno a concedervi occasioni fortunate per quanto concerne la professione, è il momento ideale per proporre le vostre idee e i vostri progetti che riscuoteranno consensi ed approvazione.

Capricorno: ottimizzerete gli sforzi in ufficio grazie anche all’aiuto di un collega o di un collaboratore al quale dovrete riconoscere i meriti.

Acquario: una questione familiare potrebbe crearvi qualche preoccupazione di troppo. Cercate di essere al di sopra delle parti.

Pesci: il vostro oroscopo di giovedì 29 novembre sarà ottimo dal punto di vista sentimentale, le coppie di vecchia data potranno ritrovare intesa e complicità.