L’oroscopo di domenica 25 novembre vedrà ancora la Luna transitare nel segno dei Gemelli, portando fortuna soprattutto ai segni d’Aria, in particolare alla Bilancia, che in amore potrà mettere a segno un importante colpo. Leggiamo le previsioni per tutti i segni zodiacali.
Ariete: sarà una domenica all’insegna del relax e riuscirete a convincere il partner a seguirvi in un’esperienza insolita ed originale.
Toro: Marte in ottimo aspetto vi regalerà forza ed ostinazione, saranno determinanti per concretizzare un importante progetto di lavoro.
Gemelli: il vostro oroscopo di domenica 25 novembre sarà ancora caratterizzato dalla Luna nel segno che continuerà a regalarvi fortuna in amore, grazie anche a Venere in trigono, approfittatene anche se volete recuperare un rapporto in crisi.
Cancro: non mancheranno le buone occasioni in ambito sentimentale, ma dovrete essere meno riflessivi e seguire il cuore.
Leone: avrete davanti a voi una domenica spensierata e serena, in cui amerete circondatevi di persone intelligenti e stimolanti.
Vergine: la Luna sarà ancora ostile, potrete sentirvi fiacchi e poco concentrati, cercate di recuperare le energie.
Bilancia: il vostro oroscopo di domenica 25 novembre sarà foriero di grandi novità in amore, avrete finalmente la possibilità di essere notati dalla persona che vi piace.
Scorpione: non sarà una giornata particolarmente eclatante, ma vi servirà per mettere in cantiere nuovi progetti di lavoro. Non trascurate il partner.
Sagittario: la Luna continuerà ad infastidirvi, ma cercate di non isolarvi e di non drammatizzare di fronte ad un imprevisto di carattere pratico.
Capricorno: la giornata scorrerà senza particolari complicazioni, ma siate più accomodanti e meno polemici in famiglia e con i figli.
Acquario: passionali ed affascinanti, sarete notati ed acclamati ed amerete essere al centro dell’attenzione. Non sottovalutate le avance di un Sagittario che potrebbe sorprendervi.
Pesci: le Stelle non saranno brillanti e fortunate, converrà restare con i piedi per terra soprattutto in un rapporto appena iniziato, onde evitare fraintendimenti e delusioni.