Oroscopo della settimana dall’11 al 17 marzo 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dall’11 al 17 marzo 2019 vedrà in pole position i Pesci, il Toro e i Gemelli. Ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Ariete: non è un periodo particolarmente florido ed eclatante soprattutto per gli affari e la professione. Vi sembrerà di essere arenati e il vostro umore potrà essere altalenante. In compenso, l’amore vi riserverà molte sorprese, soprattutto se siete in cerca dell’anima gemella. Le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì.

Toro: il vostro oroscopo della settimana vi vedrà tra i protagonisti dello Zodiaco. Inizierete alla grande, con la Luna nel segno lunedì e martedì e potrete contare sul sostegno di Marte e Urano. Fatevi avanti se dovete stringere accordi ed alleanze anche con altre città.

Gemelli: potrete contare su un’ottima congiuntura astrale, soprattutto mercoledì e giovedì quando la Luna sarà nel vostro segno. Venere in trigono vi aiuterà a catalizzare l’attenzione di chi vi piace, ma attenzione ai flirt passeggeri se siete in coppia.

Cancro: l’amore sarà il centro dei vostri pensieri, soprattutto se avete da poco iniziato un nuovo rapporto, gli Astri vi daranno la giusta carica e vi renderanno passionali e romantici, soprattutto tra venerdì, sabato e domenica. Vi attenderà un weekend di fuoco.

Leone: il vostro oroscopo della settimana vi vedrà pensierosi e nervosi, soprattutto in ambito sentimentale. Probabilmente una crisi di coppia si sta ingigantendo e non riuscite a trovare un punto di incontro, siate pazienti e tolleranti. Mercoledì e giovedì saranno le giornate più fortunate.

Vergine: non siate eccessivamente malinconici e pessimisti, le Stelle saranno dalla vostra parte specie per quanto concerne i rapporti interpersonali e le relazioni tra colleghi, se avete chiuso da poco una storia non vi servirà restare in casa a rimuginare, cercate di circondarvi di persone positive e stimolanti.

Bilancia:  nuove conquiste, flirt e colpi di fulmine potranno caratterizzare la vostra settimana, Venere vi renderà audaci e consapevoli, ma riflettete bene su una proposta inaspettata che potrebbe arrivare da una persona molto diversa da voi, soprattutto se avete già un rapporto stabile e collaudato. Le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì.

Scorpione: vi aspetteranno sette giorni densi di novità e grandi colpi di fortuna, Mercurio e il Sole in trigono vi spingeranno ad ampliare la vostra attività e a proporvi per un incarico o una promozione, i superiori riconosceranno il vostro valore, fatevi avanti senza indugi. Weekend all’insegna del relax e dello svago.

Sagittario: è un momento di pausa e transizione per la professione, ma non dovete demoralizzarvi, approfittate di questa fase per mettere in cantiere nuovi progetti. Attenzione alla stanchezza tra mercoledì e giovedì, la Luna in opposizione influirà sul vostro stato psicofisico, riposate.

Capricorno: il vostro oroscopo della settimana sarà caratterizzato da alti e bassi, tra lunedì e martedì la Luna in opposizione vi renderà instabili e polemici, soprattutto con i colleghi; non alimentate discussioni poco costruttive. Il fine settimana sarà in ripresa e non saranno esclusi incontri magici per i single.

Acquario: Venere ancora nel segno vi darà la possibilità di chiarire un malinteso con il partner o partire alla carica con la persona che vi piace, sarete al massimo della forma, soprattutto tra mercoledì e giovedì. La professione vi riserverà gratificazioni e successi.

Pesci: sarete tra i segni più fortunati della settimana, avrete un oroscopo positivo e promettente, è tempo di cambiamenti importanti nel lavoro, potrete intraprendere collaborazioni preziose e proporre le vostre idee che riscuoteranno il consenso di collaboratori e superiori. Da venerdì a domenica la Luna in trigono vi aiuterà a risolvere un inconveniente in casa.