Oroscopo della settimana dal 17 al 23 giugno 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 17 al 23 giugno  2019 vedrà il trionfo del segno del Cancro, grazie all’arrivo di Mercurio in congiunzione. Venere continuerà a portare fortuna ai segni d’Aria.

Ariete: vi attenderà una settimana ancora potenzialmente valida in ambito professionale, ma dovrete sfruttare l’aiuto di Mercurio che fino a venerdì sarà favorevole, successivamente potrete incorrere in qualche ostacolo in più. L’amore sarà molto passionale e per i single non mancheranno gli incontri.

Toro: martedì e mercoledì arriveranno conferme e gratificazioni di lavoro grazie alla Luna  amica. Da venerdì Mercurio tornerà in ottimo aspetto e vi regalerà intuizioni vincenti e la possibilità di stringere accordi ed  alleanze fondamentali per la vostra carriera.

Gemelli: il vostro oroscopo della settimana sarà caratterizzato da un inizio sottotono lunedì a causa della Luna in cattivo aspetto, ma nei giorni successivi ritornerete in pole position grazie a Mercurio e Venere dalla vostra parte. Conquiste e flirt in arrivo.

Cancro: martedì e mercoledì la Luna sarà ostile, mantenete la calma di fronte ad un imprevisto in ufficio. Da venerdì Mercurio entrerà nel vostro segno e vi porterà occasioni d’oro soprattutto se siete lavoratori autonomi. Sta per iniziare la vostra meritata riscossa.

Leone: da giovedì a sabato la Luna sarà in dissonanza, non siate troppo permalosi e superbi nei confronti di critiche ed osservazioni che potranno arrivare da amici e familiari. In particolare, moderate le parole con il partner se già siete in crisi. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di lunedì e martedì.

Vergine: Mercurio tornerà finalmente vostro prezioso alleato e noterete che molte situazioni di lavoro arenate si sbloccheranno in modo inaspettato regalandovi belle soddisfazioni. Venere, però, continuare ad osteggiarvi, quindi rimandate scelte definitive se state portando avanti un rapporto in crisi.

Bilancia: il vostro oroscopo della settimana consiglia di puntare tutto soprattutto sul fine settimana, quando romanticismo e passionalità animeranno la vostra relazione. Sul piano lavorativo, converrà concentrare appuntamenti e colloqui importanti prima di venerdì, dal momento che poi Mercurio non sarà più dalla vostra parte.

Scorpione: se gestite un’attività autonoma, dovrete pazientare e temporeggiare fino a venerdì, quando Mercurio tornerà in trigono e metterà a posto tante situazioni rimaste al palo. Se dovete chiarire un equivoco con il partner, è il momento giusto per farlo.

Sagittario: sarà una settimana promettente sul fronte lavorativo, grazie al passaggio di Mercurio in Cancro che non vi sarà più nemico. Datevi da fare soprattutto a partire da venerdì, specie se siete liberi professionisti. In amore ancora qualche nube all’orizzonte per via di Venere in opposizione.

Capricorno: martedì e mercoledì saranno le giornate migliori di una settimana altalenante. Purtroppo da venerdì Mercurio entrerà in opposizione e qualche progetto potrà subire una battuta d’arresto. Siate pazienti e continuate  a credere nelle vostre capacità.

Acquario: da giovedì a sabato la Luna sarà nel vostro Segno e vi regalerà tanti incontri favorevoli soprattutto se siete single. Buttatevi nella mischia e non sottovalutate le avance di un Sagittario o di un Ariete. Fino a venerdì anche la professione riserverà ottime notizie.

Pesci: il vostro oroscopo della settimana sarà foriero di novità importanti in ambito lavorativo, grazie a Mercurio che tornerà favorevole da venerdì. Turbolenze in ambito sentimentale potranno essere arginate con un atteggiamento diplomatico ed accomodante.