Oroscopo della settimana dal 10 al 16 giugno 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 10 al 16 giugno  2019 sarà all’insegna dei segni d’Aria, che godranno del favore di Venere e Mercurio. Per il Sagittario, invece, ci saranno tensioni all’interno della coppia. Ecco tutte le previsioni astrologiche.

Ariete: Venere tornerà al vostro fianco e vi regalerà occasioni di incontro, passionalità e fascino. Puntate tutto sul fine settimana durante il quale anche la Luna sarà favorevole e, soprattutto i single, vivranno momenti sorprendenti ed inaspettati. Tra martedì e mercoledì, però, faticherete a stare dietro ai troppi progetti di lavoro, prendetevi una pausa.

Toro: l’inizio della settimana sarà appagante e soddisfacente dal punto di vista professionale, mentre dovrete prestare massima attenzione alle giornate di giovedì e venerdì, quando gli Astri non saranno particolarmente benevoli, soprattutto se state aspettando lo sblocco di alcune situazioni legali e burocratiche.

Gemelli: il vostro oroscopo della settimana sarà positivo e spumeggiante, grazie a Venere nel segno che vi renderà sicuri di voi stessi e delle vostre potenzialità in amore. Saranno favoriti i nuovi incontri, ma anche le coppie di vecchia data ritroveranno intesa e complicità. Mercurio, vostro alleato, vi spingerà verso trattative vincenti e progetti ambiziosi che troveranno realizzazione e consenso.

Cancro: non sarà una settimana particolarmente ricca di eventi e in alcuni giorni sarete assaliti da un velo di malinconia ed insoddisfazione. Dovrete essere pazienti ed accontentarvi di ciò che avete, soprattutto in ambito lavorativo, non pretendete troppo da voi stessi e tutto si risolverà. Le giornate migliori saranno quelle di lunedì, giovedì e venerdì.

Leone: Venere in ottimo aspetto vi aiuterà a ritrovare buonumore e grinta, ma soprattutto riuscirete finalmente ad appianare i contrasti con il partner ritrovando serenità ed intesa. La professione decollerà soprattutto tra martedì e mercoledì, quando potrete puntare su intuito e creatività. Non siate eccessivamente critici con chi vi sta intorno giovedì e venerdì.

Vergine: il vostro oroscopo della settimana sarà altalenante, avrete Venere e Mercurio in cattivo aspetto e faticherete a mantenere calma e lucidità sia nei rapporti familiari sia in quelli con i colleghi. Il fine settimana soprattutto sarà teso e nervoso e potrebbero acuirsi i problemi con i figli, siate pazienti e tolleranti.

Bilancia: l’amore tornerà a bussare alla vostra porta e vi regalerà giornate all’insegna del romanticismo e della passionalità. Martedì e mercoledì potrete contare anche sulla Luna nel segno, quindi non sarà difficile farvi notare da chi vi piace. Il lavoro vivrà una fase di rilancio e decollo che vi renderà soddisfatti ed orgogliosi di voi stessi.

Scorpione: giovedì e venerdì la Luna sarà dalla vostra parte, finalmente risolverete le questioni di coppia rimaste in sospeso e se deciderete di continuare una storia difficile potrete contare nuovamente sul favore di Venere che finora è stata ostile. Anche la professione godrà di un momento di spinta e rilancio e potrete concretizzare i nuovi progetti.

Sagittario: Venere e Mercurio in opposizione non saranno clementi nei vostri confronti, sarà difficile il dialogo con chi vi circonda, soprattutto con il partner, che vi sembrerà distratto e preso da altro. Vi sentirete trascurati ed insoddisfatti e anche il lavoro sembrerà arenarsi, soprattutto se lavorate in proprio.

Capricorno: lunedì, giovedì e venerdì saranno le giornate su cui puntare per primeggiare negli affari e farsi valere in ufficio nei confronti di un collega che cercherà di ostacolarvi. L’opposizione di Marte vi darà filo da torcere e non mancheranno i momenti di sconforto, ma dovrete essere determinati e non lasciarvi abbattere dalle difficoltà.

Acquario: le tensioni di coppia saranno brillantemente superate grazie all’ottima posizione di Venere che non sarà più ostile. Anche Mercurio tornerà dalla vostra parte e non saranno escluse gratificazioni e riconoscimenti importanti da parte di un superiore o di un collaboratore. Approfittatene. Le giornate migliori saranno quelle di martedì e mercoledì.

Pesci: Venere e Mercurio in posizione dissonante provocherà dei problemi soprattutto in casa. Non mancheranno le discussioni con i figli e non vi sentirete compresi dal partner. Tuttavia, non dovrete drammatizzare, ma mantenere un atteggiamento paziente e collaborativo. Le giornate migliori saranno quelle di giovedì e venerdì, quando in ambito lavorativo potranno arrivare buone notizie.

 

Loading...