Ordinary Joe 2 non si fa
Il network americano NBC ha deciso di non rinnovare la serie Ordinary Joe per una stagione 2. La triste notizia arriva a marzo 2022, a due mesi dalla conclusione della messa in onda della serie negli Stati Uniti.
Sviluppata da Russel Friend e Garrett Lerner, produttori di Dr House, in Italia la storia di Joe debutta su Sky Serie dallo scorso 13 aprile al 25 maggio 2022, giornata in cui si conclude in prima serata dalle 21:15. Purtroppo per i fan che hanno seguito tutti gli episodi, però, è ufficiale ormai che le case di produzione 20th Television e Universal Television che si sono occupate della prima stagione non produrranno anche Ordinary Joe 2.
Con una trama che a Sliding Doors fa un baffo, Ordinary Joe racconta la storia di un ragazzo indeciso sulla carriera da intraprendere dopo la laurea. Quella stessa sera, però, prende una decisione che gli cambia totalmente la vita. Il suo futuro si triplica e a Joe Kimbreau vengono dati tre destini diversi. Scritta dallo sceneggiatore di The Batman, Matt Reeves, la serie statunitense è sempre disponibile allo streaming su NOW, purtroppo solo con la stagione 1.
Ordinary Joe, trama e anticipazioni
continua a leggere dopo la pubblicità