“Ora basta”, Antonella Clerici sbotta: imprevisto in onda

Antonella Clerici sbotta durante la diretta. Arriva l’imprevisto proprio nella sua trasmissione “È sempre mezzogiorno”: le telecamere riprendono ogni cosa.

Antonella Clerici – LettoQuotidiano.it

La conduttrice più amata della Rai sbotta in diretta televisiva. Ecco l’imprevisto accaduto nel corso di È sempre mezzogiorno”. Fan increduli.

Antonella Clerici lascia di stucco tutti

Amatissima conduttrice, tra le più seguite della rete ammiraglia, Antonella Clerici è un volto a cui i telespettatori non possono rinunciare. La sua presenza, televisiva si intende, è di compagnia per i tanti italiani che ogni mattina attendono l’appuntamento delle 12:00 con “È sempre mezzogiorno”, per rilassarsi e divertirsi per un’ora, con la bionda ricciolina che sa come intrattenere, con la cucina e le chiacchiere curiose su gastronomia e non.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – LettoQuotidiano.it

La peperina conduttrice della televisione italiana è al timone di suddetto format, che continua a riscuotere grande successo, da ormai qualche anno. Solo da qualche giorno fa, è iniziata la nuova edizione e proprio nel corso dell’ultima puntata è accaduto qualcosa senza precedenti: la conduttrice sbotta d’improvviso.

Ecco perché si è arrabbiata la bella ricciolona. Assurdo. I fan sono…