Opinionisti, nuovi tronisti e data di inizio

Stando alle ultime voci di corridoio della Mediaset, c’è una bellissima notizia per i fan più accaniti di Uomini e donne. Il programma non solo tornerà a settembre, come di consueto, ma avrà anche una nuova versione, quella vip. Insomma, si tratterebbe di un esperimento televisivo fatto già in passato con Temptation Island. La padrona di casa, Maria De Filippi, pare abbia già scelto i suoi opinionisti e alcuni tronisti. Inoltre potrebbe esserci il ritorno di una dei volti più amati del longevo programma.

Siccome l’amatissimo programma estivo, Temptation island, per questa estate è stato fatto fuori dal palinsesto, lasciando dispiaciuti tantissimi telespettatori, i vertici Mediaset hanno voluto rimediare. A quanto pare ci sarà la versione Vip di Uomini e donne che andrebbe in onda in primavera, verso a marzo, a metà percorso delle tradizionale versione del programma. Nei primi mesi ci saranno i soliti personaggi non famosi poi, dopo le prime scelte, sul trono rosso siederanno tre vip sino alla fine del programma che di solito si conclude tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.

Come è ben noto, Uomini e donne è un dating show registrato per cui le prime registrazione della versione Vip potranno avvenire già a inizio 2023. Le puntate registrate andranno…