One Piece serie Netflix in Live Action: uscita e news

One Piece sequela tv Netflix, è autorizzato

One Piece sequela tv live-action diventerà oggettività. Mercoledì 29 gennaio 2020, Netflix ufficializza cosa il operazione è con avvento sullo streamer.

Il ciclope dello streaming ha eletto Tomorrow Studios e la alloggio editrice giapponese Shūeisha come mai collaboratore a causa di compiere la sequela con carni ed a causa di One Piece. Dal Giappone al universo.

Sarà una co-produzione con Netflix e Tomorrow Studios l’pazienza del manga cosa ha venduto ulteriormente 460 milioni a causa di truppe sin dal corrispondente proemio, nel 1997, sulle pagine a causa di Weekly Shōnen Jump. Netflix è addetto della elaborazione fisica della sequela.

Egli showrunner eletto è Steven Maeda, cosa sarà partecipe nella concretamento della sequela altresì con tipo a causa di sceneggiatore e produttore esecutivo. Al corrispondente anca il precisamente annunciato anteriormente Matt Owens.

continua a intuire al di là la propaganda

Lunedì 30 gennaio 2023 Netflix ha svelato il elementare teaser manifesto:

Teaser manifesto a causa di “One Piece”. Credits: Netflix.

Risale invece di a martedì 30 maggio il in relazione a teaser manifesto cosa ci offre il elementare occhiata al nave dei pirati:

Teaser poster di “One Piece”. Credits: Netflix.
Teaser manifesto a causa di “One Piece”. Credits: Netflix.

Trailer a causa di One Piece sequela tv

L’ Iñaki Godoy e showrunner Steven Maeda e Matt Owens svelano, collegamento un a tergo le quinte effuso con della Geeked Week 2022, i set posto si sta girando la sequela tv con Africa:

continua a intuire al di là la propaganda

One Piece sequela tv cast, attori e personaggi

Martedì 9 novembre 2021 Netflix ha annunciato cosa il…