Oguzhan e Demet Ozdemir non stanno insieme, lo scoop di Rosica: “Coppia finta”

Alessandro Rosica su Oguzhan e Demet Ozdemir

Oguzhan e Demet Ozdemir non stanno insieme, A lanciare questo clamoroso scoop giorni fa è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Infatti, sul suo account Instagram dove si fa chiamare Investigatore social, il ragazzo ha confessato che anche questa coppia vip è soltanto mediatica e utile per business. Con delle Stories, l’influencer ha parlato proprio di un vero e proprio Oguzhangate.

Nella loro terra d’origine, ovvero la Turchia, e non solo non si parla d’altro. A tal punto che Alessandro Rosica è stato contattato da diversi giornalisti turchi. Negli ultimi giorni, però, è arrivata la notizia che l’attrice di DayDreamer – Le Ali del Sogno è tornata di nuovo single. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha confessato.

Le dichiarazioni dell’investigatore social

“Strano che prima delle mie rivelazioni nessuno si sia mosso in Turchia, ho smontato lo Yaman-Gate, e riuscirò a smontare anche Oguzhan e Demet”, ha scritto Alessandro Rosica in una Storia su Instagram.

Recentemente l’influencer avrebbe anche detto che Oguzhan avrebbe accusato il colpo basso dell’esperto di gossip di casa nostra, anche perché il cantante è abbastanza coperto mediaticamente nella sua patria. Inoltre, l’investigatore social ha ricordato a Dagospia che lui aveva parlato di coppia finta in merito a Can Yaman e al volto di Dazn, Diletta Leotta da diversi mesi.

Rosica e lo scoop si Can Yaman e Diletta Leotta

A dire il vero sia Alessandro Rosica che il paparazzo Paolone, avevano parlato dello Yaman-Gate già prima e durante l’estate 2021 durante alcune live Instagram. Entrambi avevano espresso dei dubbi.

Infatti, avevano chiarato che la storia di Can Yaman e Diletta Leotta era solamente una montatura mediatica studiata a tavolino dalle agenzie per fare business e pubblicità. Ma anche per realizzare dei servizi fotografici fasulli per importanti riviste di gossip e pettegolezzi del nostro Paese.