La popolarità di Jasmine Carrisi
Tutto il 2020 e parte del 2021 è stato un periodo particolarmente florido per Jasmine Carrisi. Infatti, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso oltre ad aver pubblicato due singoli rap ha partecipato insieme al padre alla prima edizione di The Voice Senior col ruolo di coach.
Un’esperienza fantastica per una ragazza della sua età che purtroppo non si ripeterà. Infatti, in questa nuova stagione al posto del Maestro salentino e la sua quintogenita è stata scelta Orietta Berti. Nel frattempo la giovane trova modo di far parlare di sé, in questo caso per via dei suoi tatuaggi.
Il nuovo tatuaggio della figlia di Al Bano
In diverse occasioni, Jasmine Carrisi si è trovata a fare i conti con dei detrattori che la criticano sul suo aspetto fisico affermando di essere tutta rifatta. Talvolta la 20enne salentina risponde a tono, mentre altre volte lascia scorrere. La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso sa perfettamente che purtroppo al mondo c’è gente di questo tipo, soprattutto quando si è personaggi pubblici, e dunque guarda avanti senza troppi problemi.
Recentemente la cantante rap ha mostrato ai suoi follower, attraverso una Storia su Instagram, un nuovo tatuaggio. Si tratta di un meraviglioso angioletto che si è fatta disegnare sul fianco. La ragazza non è nuova ai tatuaggi, infatti disseminati in tutto il corpo ne ha altri sette e ognuno di essi ha un significato ben preciso. (Continua dopo la foto)

I sette tatuaggi di Jasmine Carrisi
Come accennato prima, Jasmine Carrisi ha anche altri tatuaggi come delle farfalline all’inguine, poi una rosa sul polso, un altro pensiero sulla mano, un cuoricino sul polso, altre farfalle su uno degli avambracci e per concludere una mezza luna dietro un orecchio.
Non è escluso che la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso ne faccia altri dopo l’ottavo. Mentre, per quanto riguarda i ritocchini, quando una seguace le ha fatto la seguente domanda: “Pensi di fare altri interventi di chirurgia estetica oltre le labbra”, la giovane ha replicato in questo modo: “No in realtà, anche perché già mi dicono che sono tutta rifatta”.