Notte Stellata 2 non si fa: Amazon la cancella

Notte Stellata 2 non ci sarà

Niente Night Sky 2: Notte Stellata è stata cancellata da Prime Video. Risale alla giornata del 5 luglio 2022 l’annuncio ufficiale riportato da Deadline sulla decisione di troncare la serie di fantascienza con i vincitori dell’Oscar Sissy Spacek e J.K Simmons.

La prima stagione ha esordito su Prime Video lo scorso venerdì 20 maggio, non riuscendo però a conquistare i gusti del pubblico della piattaforma.

Alla luce quindi dello scarso successo della serie, e dei considerevoli costi di produzione, alla fine i vertici Amazon hanno optato per la chiusura del progetto che si conclude così con una sola stagione di otto episodi.

Trama di Notte Stellata, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Sissy Spacek e J.K. Simmons nel poster di “Notte Stellata”. Credits: Prime Video.

La prima stagione segue le vicende di Irene (Spacek) e Franklin York (Simmons), una coppia che scopre una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto. Quando un enigmatico ragazzo entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene…