“Notte d’amore meravigliosa”: clamoroso a Uomini e Donne, la coppia esce allo scoperto (FOTO)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Angela e Antonio si sono innamorati al Trono over

Dopo la breve esperienza al Trono over di Uomini e Donne che li ha fatti incontrare e poi innamorare, Angela Paone e Antonio Stellacci, sono pronti ad andare a convivere.

I due protagonisti del dating show di Maria De Filippi, infatti, intervistati dal magazine del programma di Canale 5 hanno rivelato di essersi trovati. Scoprendo l’uno nell’altra una complicità che li ha portati immediatamente a legarsi, tanto da pensare di suggellare questo sentimento con le nozze. (Continua dopo la foto)

Angela e Antonio
Angela e Antonio

Il loro percorso al parterre senior di U&D

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Antonio ha rivelato che la loro frequentazione è stata graduale, ma da subito si erano resi conto che ci sarebbe stata un’intesa molto profonda. Dopo un ballo al Trono over che li ha avvicinati per la prima volta, la dama e il cavaliere hanno iniziato a sentirsi. Finché una lunga telefonata avvenuta a metà settembre ha cambiato tutto.

“È stato tutto talmente veloce da averci lasciato quasi interdetti, un disegno del fato”, ha fatto sapere il 60enne capitolino. Il loro è stato un percorso costruito man mano in base alle loro sensazioni e ora vivono pienamente questo sentimento d’amore.

Angela e Antonio pensano al matrimonio e figli

Durante quella che Angela Paone ha definito “una notte d’amore meravigliosa”, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno parlato pure della possibilità di avere un figlio insieme. Infatti, la 45enne non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre.

Per questo motivo durante l’intervista ha dichiarato: “Non escludiamo di poter avere un figlio insieme, il tutto è nato dal desiderio e dalla voglia di voler concretizzare un sentimento così travolgente”. Oltre ad allargare la famiglia i due pensano anche di convolare a nozze.