Nora Amile: “Ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi. Sono una donna colta, ho studiato recitazione con il metodo Stanislavskij e parlo quattro lingue”
Nora Amile, ex “Pupa” della prima edizione de “La Pupa ed il Secchione”, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Novella 2000”.
“Tra le pupe avevo il ruolo della svampita, ma in realtà non sono così. Ho un diploma da attrice e ho studiato con il metodo Stanislavskij. Parlo quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e arabo. E sono una donna abbastanza colta”, ha rivelato la Amile.
“Ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi. Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla “pupa” e ho tentato il suicidio”, ha svelato Nora Amile.
“Quando sono venuti in soccorso mi hanno portato in una clinica psichiatrica, perché pensavano che avessi perso la testa totalmente e hanno iniziato a curarmi. Per fortuna, anche in quel caso ho reagito bene e ho dimostrato di non essere pazza, ma solo depressa”.
Nora Amile, poi, ha aperto alla possibilità di una nuova apparizione in tv. “Ci sono buone possibilità che mi rivediate in tv, ma al momento devo tenere la bocca cucita”.