“Non vedo l’ora di avere la pancia”, Federica a Pellegrini presto mamma: lo annuncia così

Federica Pellegrini dopo il suo matrimonio ha annunciato qualcosa di veramente interessante riguardo la sua gravidanza. Ecco le sue parole.

federica pellegrini e la pancia – LettoQuotidiano.it

Federica Pellegrini è un’ex nuotatrice che ha lasciato da poco il mondo dello sport e dopo questa decisione ha annunciato a tutti che presto sarebbe salita sull’altare con il suo allenatore Matteo Giunta.

Promessa mantenuta dato che lo scorso 27 agosto presso la Chiesa di San Zaccaria a Venezia, la Divina e il suo compagno sono diventati marito e moglie alla presenza di tanti personaggi importanti dello spettacolo e non, con un matrimonio organizzato dal famoso wedding planner Enzo Miccio.

Federica Pellegrini e le parole sulla gravidanza

Le immagini della cerimonia sono state subito diffusi su tutti i media di gossip e in molti si sono accorti dell’assenza del suo ex fidanzato Filippo Magnini con il quale ha avuto una storia prima di Giunta.

Federica Pellegrini e la gravidanza
Federica Pellegrini – LettoQuotidiano.it

Il nuotatore, è anche il cugino dell’attuale marito della Pellegrini ma sembra che tra i tre non scorra buon sangue e la stessa nuotatrice in una passata intervista ha preferito non parlare del suo ex fidanzato.

In una recente intervista la donna ha parlato del suo rapporto di coppia con suo marito…