Kerem Bursin e la passione per la fotografia
Oltre ad essere un bravo attore, Kerem Bursin è anche un grande appassionato di fotografia. Infatti, il protagonista maschile di Love is in the Air fa dei meravigliosi scatti con la sua inseparabile Leica.
Per chi non lo sapesse, quest’ultima è una macchina fotografica realizzata in Germania. Il professionista di Istanbul ama fare foto soprattutto in bianco e nero e lo ha dimostrato in numerose occasioni attraverso delle immagini che lui stesso condivide sul suo account personale Instagram.
L’attore turco parla delle foto che realizza
A tal proposito, in una recente intervista concessa ad un giornale turco, Kerem Bursin ha fatto sapere: “Negli ultimi mesi mi sono concentrato molto sulla fotografia in bianco e nero. Con la mia fotocamera digitale Leica Monochrome 35mm. Sono più interessato al contrasto di luci e ombre piuttosto che a chi o cosa sto riprendendo”.
Tra gli oggetti da lui immortalati non potevano mancare le persone a cui tiene tantissimo, prima fra tutte, la sua fidanzata ma anche collega Hande Ercel. Una passione per la fotografia che c’è l’ha da quando era adolescente. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha dichiarato Bursin.
Kerem Bursin e Hande Ercel al Pantene Golden Butterfly Awards 2021
Oltre a Can Yaman, Demet Ozdemir e Ozge Gurel anche i due protagonisti di Love is in the Air parteciperanno ad una serata speciale, un evento che ogni anno si ripete quello del Pantene Golden Butterfly Awards 2021.
Oltre alla soap opera turca che sta andando in onda attualmente su Canale 5 anche Mr Wrong – Lezioni d’amore ha ricevuto la nomination come miglior serie romantica. Mentre Hande Ercel e la collega Ozge Gurel sono candidate come miglior attrici di una serie romantica. Chi vincerà? Non rimane che aspetta il prossimo 5 dicembre quando si disputerà l’evento in questione.