Non Siamo Più Vivi 2 ci sarà
Non Siamo Più Vivi 2: continua la serie coreana. Ha debuttato venerdì 28 gennaio lo show targato Netflix tratto da All Of Us Are Dead, il webtoon targato Naver di Joo Dong-geun. Annunciata più di due anni fa, la serie è tra i titoli più attesi del 2022 su Netflix. Il motivo? La rinnovata attenzione nei confronti delle produzioni coreane dopo l’exploit di Squid Game dello scorso autunno.
Tutti gli occhi sono puntati su Non Siamo Più Vivi, che ha debuttato a poco più di due mesi dall’esordio di Hellbound, altra serie coreana di Netflix che ha spodestato Squid Game in vetta alle classifiche globali dello streamer. Che destino attende All Of Us Are Dead? In occasione della Geeked Week 2022, il colosso dello streaming ha ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione.
Detto questo, Netflix sembra voler investire su franchise di successo che accrescano l’esclusività del proprio catalogo. Su questo fronte, le serie coreane giocano un ruolo fondamentale. È in quest’ottica che va interpretato il rinnovo per la seconda e la terza stagione di Squid Game, cosa insolita per i k-drama che abitualmente non si spingono oltre la prima stagione. Insomma, questo è il momento d’oro per le serie coreane e le premesse perché Non Siamo Più…