Non Ho Mai, la creatrice parla dello spin-off dopo la fine della serie

Né Ho No, la creatrice parla dello spin-off indi la conclusione della quarta periodo

La creatrice intorno a Né ho giammai… (Mindy Kaling) è prospero all’chimera intorno a spin-off della sfilza Netflix. trascorso agosto 2022, l’ intorno a The Office si secolo esposta all’chimera intorno a tenere l’umanità narrativo della sfilza altre storie parallele.

La quarta e ultima periodo è accessibile durante programma dall’8 giugno 2023 ultimi dieci episodi della sfilza.

La dramedy per giusti motivi adolescenti guidata per mezzo di Maitreyi Ramakrishnan si conclude Devi le quali si avvicina all’l’ultima ruota del carro era intorno a del liceo. La stessa creatrice Mindy Kaling è giorno e notte stata accuratezza alla sua saldezza intorno a compiere la sua formazione indi quattro stagioni.

continua a intuire indi la chiasso

“Sono un po’ all’antica, poi vengo per mezzo di ‘The Office’, se la sfilza è andata per giusti motivi nove stagioni, e per mezzo di ‘[The] Mindy Project’, le quali è durato sei stagioni, difficoltà erano show le quali né riguardavano la stile straordinario”. Mindy Kaling a POPSUGAR.

Scopri altre notizie della sfilza Né Ho No…!

“All’albori pensavo, ‘Oh, potrei fare fatica questa sfilza perpetuamente’, difficoltà conseguentemente vedi questi ragazzi e fa timore come sembrino finalmente della periodo. Prima o poi aspetti un era per giusti motivi ronzare intorno a d’attualità, e ti rendi considerazione le quali ‘Oh, improvvisamente cosicché le sfilza sulla stile straordinario si concludono durante quattro stagioni’. [la showrunner Lang Fisher] ha suggerito, ‘E dubbio provassimo a ritrarre tutte le storie durante quattro età?’, ha avuto veramente consapevolezza finalmente”.

Quandanche i fan intorno a Né ho giammai……