“Non hai mai pagato niente”, Chanel Totti indomabile: la frecciata è velenosissima

Chanel Totti su Tik Tok ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava. Ecco cosa ha detto la ragazza.

Chanel Totti- LettoQuotidiano.it

Durante questi mesi abbiamo avuto modo di conoscere meglio la famiglia Totti e non solo per via della separazione avvenuta tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma anche grazie all’aiuto dei social.

Questo perché, la loro secondogenita, Chanel ha cominciato a pubblicare dei contenuti sul noto social network, Tik Tok, diventando in poco tempo una delle utenti più seguite sul web.

Chanel Totti e la frecciatina al veleno

La ragazza, posta quasi quotidianamente alcuni video dove esegue in playback alcune delle sue canzoni preferite a volte corredate da qualche frase che subito fanno pensare che sia riferito a qualcuno in particolare.

Chanel Totti e la frecciatina su Tik Tok
Chanel Totti – LettoQuotidiano.it

Infatti, in questi mesi, Chanel ha postato sul suo profilo, una serie di video che hanno fatto pensare che fossero indirizzati ai suoi genitori e in particolare a Noemi Bocchi nuova fidanzata di suo padre.

Però, da parte della ragazza non c’è stata mai conferma, ma queste sono solo ipotesi che sono state fatte dai fan visto che Chanel cerca sempre di evitare di parlare della situazione che ha coinvolto la sua famiglia.

Però, grazie ad alcune dirette fatte dalla giovane Totti