“Non è suo figlio”, terremoto a Buckingham: proprio lui perde il titolo

Terremoto a Buckingham Palace: lui perde il titolo per sempre. Fatto fuori dalla Royal Family e sbattuto lontano dal palazzo reale: “Non è suo figlio”. Che umiliazione per i Windsor.

Dramma a Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

Buckingham Palace di nuovo al centro dell’attenzione: lui perde il titolo da reale e viene cacciato da palazzo. La Royal Family perde un componente importante del suo entourage. Nuovo scandalo a corte.

Buckingham Palace teatro di un nuovo dramma

Nuovi drammi e scandali direttamente da Buckingham Palace. La Regina Elisabetta e i suoi familiari di nuovo nell’occhio del ciclone. Questa volta però, non si parla della monarca e dei suoi problemi di salute, che pur continuano a destare preoccupazione in tutto il mondo, ma di un altro scandalo che promette di far tremare la monarchia e la Royal Family.

Buckingham
Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

Spunta dopo tempo tutta la verità: “Lui non è suo figlio” e pertanto, sarà fatto fuori dalla famiglia reale. Che scandalo! Non si era mai verificata prima d’ora una cosa del genere. I sudditi sono allibiti, la reggenza della monarchia inglese sta andando a rotoli. Ma che cosa è successo di così grave nella famiglia reale? Proprio dalla ridente e meravigliosa Londra, arriva una notizia che lascia…