“Non è di Meghan”, dramma a Windsor: spunta fuori il figlio segreto

Meghan Markle ha il cuore distrutto, un nuovo dramma si affaccia nella Windsor Royal Family: spunta fuori il segreto che sconvolge il mondo e la famiglia reale: un figlio nascosto di cui nessuno immaginava l’esistenza.

Meghan Markle – LettoQuotidiano.it

L’ex attrice americana e il principe Harry sono di nuovo protagonisti di un dramma che ha sconvolto non solo la Royal Family ma anche il mondo. Spunta fuori un figlio segreto del quale Harry sarebbe il padre. La duchessa del Sussex è devastata.

Meghan Markle e Harry in crisi

Tra i membri della Royal Family più famosa del mondo, Harry e Meghan attirano sicuramente più di tutti l’attenzione. Da quando il nipote della Regina Elisabetta, 4 anni fa, è convolato a nozze con una delle attrici americane, ormai ex star hollywoodiana, più conosciuta al mondo, gli equilibri della famosa dinastia inglese sono cambiati per sempre.

Harry e Meghan
Harry e Meghan – LettoQuotidiano.it

L’attuale duchessa del Sussex non è mai stata vista di buon occhio dal clan elisabettiano e ancora tutt’oggi, come ha dichiarato anche la bella americana in diverse interviste, continua a non sentirsi parte integrante della famiglia del marito.

Più volte, i duchi del Sussex sono stati protagonisti di crisi e presunti tradimenti, infedeltà coniugali e liti…