“Non ce l’ha fatta”, Charlene di Monaco strappata via dai suoi piccoli: che disperazione

Charlene di Monaco ha il cuore distrutto. Proprio lei strappata via dai suoi piccoli. Che dramma senza fine per la Wittstock! Purtroppo non ce l’ha fatta. Ecco che cosa è successo a palazzo reale. Sudditi sconvolti.

Charlene di Monaco – LettoQuotidiano.it

Charlene di Monaco strappata via dai piccoli di casa Grimaldi. Grande disperazione per la principessa sudafricana, un dramma di questa portata non si era mai verificato. Che colpo per la sovrana monegasca ma anche per i sudditi del Principato.

Charlene di Monaco ha il cuore devastato

Charlene di Monaco torna ad essere protagonista dei tabloid internazionali. La moglie di Alberto II è di nuovo nell’occhio del ciclone ma a far parlare non sono oggi le sue condizioni di salute ma la sua vita privata.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco – LettoQuotidiano.it

Fortunatamente la principessa sudafricana si è ripresa alla grande. Dopo il ricovero in Sudafrica nel 2021 per un’infezione che ha rischiato di strapparla alla vita terrena e poi la permanenza nella clinica Les Alpes, per riprendersi da un esaurimento psicofisico, è ritornata con grande gioia dei sudditi, nel Principato.

Il suo popolo l’ha accolta a braccia aperte e sebbene ultimamente la sudafricana si sia mostrata sorridente e complice insieme al marito, in realtà nasconde un…