Noemi Letizia: “Ho una dignità che non finisce più ed ho deciso di mettermi in gioco. Ho tante debolezze ma sono una donna che combatte”
Noemi Letizia, un passato finito sulle pagine di tutti i giornali gossippari d’Italia, è una delle protagoniste di “The Real Housewives Napoli”, programma di Dplay Plus – piattaforma streaming del Nove – trasmissione che racconta la vita di sei donne napoletane.
La ragazza, che 10 anni fa invitò Silvio Berlusconi alla festa del suo 18esimo compleanno, si è raccontata al programma.
“Ho una dignità che non finisce più. Per anni sono stata e sono ancora oggi uno degli argomenti dei salotti di tutta Italia sulla base del nulla perché nessuno conosce veramente Noemi e ho deciso oggi di mettermi in gioco. Sono – ha detto Noemi Letizia – una spalla forte, nonostante tutto quello che mi è successo, io ho tante debolezze, fragilità ma oggi sono una donna che combatte per se stessa, per i suoi figli”.
Noemi Letizia ha poi raccontato anche dell’unico rimpianto che ha. “A 18 anni ho deciso di farmi una pompatina alla bocca solo che ho esagerato, avevo fatto una specie di canotto, potevo galleggiare”.