Noemi Bocchi sta male, ricoverata in ospedale la nuova compagna di Francesco Totti

Noemi Bocchi sarebbe stata ricoverata in ospedale nella giornata di ieri. La notizia è trapelata soltanto oggi e non si hanno informazioni ufficiali o confermate dalla nuova fiamma di Totti.

Noemi Bocchi e Francesco Totti – Lettoquotidiano.it

La nuova compagna dell’ex capitano giallorosso è, ormai da mesi, al centro del gossip per la presunta relazione con Totti. In realtà, dopo le recenti dichiarazioni fatte di recente, non si tratta più di una relazione presunta ma bensì una storia ufficiale. Oggi però, la design floreale, ha attirato l’attenzione per una notizia che non ha nulla a che vedere coi pettegolezzi.

La donna è stata ricoverata il 12 settembre, come riportato dal giornale NanoPress.it, ma non si conoscono gli sviluppi delle sue condizioni di salute.

Noemi Bocchi ricoverata in ospedale

Francesco Totti starà sicuramente vivendo ore di apprensione dato che la sua nuova compagna si trova ricoverata in ospedale. Lo sportivo ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla, tanto chiacchierata, storia con Noemi e lo ha fatto rilasciando un’intervista al Corriere Della Sera.

Nel corso di questi mesi si sono susseguite ipotesi e indiscrezioni di ogni tipo sulla separazione Totti Blasi e su Noemi. L’attenzione mediatica si è precipitata su di loro dopo le…