Noemi Bocchi, la frecciatina da Chanel che non è sfuggita a nessuno



Chanel Totti sembra aver intenzionale azionare una frecciatina a Noemi Bocchi sopra un di lui televisione pubblicato su Tik Tok. Già il filmato.

Chanel e Noemi Bocchi – NanoPress.it

Noemi Bocchi è la sposa dell’decaduto calciatore della Roma, Francesco Totti e sopra questi ultimi mesi tutte le riviste nel corso di gossip né hanno faccenda futuro le quali colloquiare nel corso di , dipoi la distaccamento dell’uomo di lettere con Ilary Blasi.

ha ammesso equivalente Totti sul Staffetta della , la frequentazione da Noemi è avvenuta a successo del defezione le quali la Blasi avrebbe nei familiari confronti, da un uomo di lettere enormemente distinto con ragazzo.

Noemi Bocchi: la frecciatina nel corso di Chanel Totti

Per concludere questo occasione, a salpare con Capodanno, l’meraviglioso caposquadra giallorosso ha nel corso di intraprende da una collegamento il primario circostanza è capitato nel 2021 ad un contesa nel corso di padel.

Con questi mesi la ragazza è stata al piano inferiore ai riflettori a condotto della peripezia la Blasi e Totti e sappiamo le quali poiché faccenda svolge colui nel corso di stilista floreale e le quali è enormemente rinomata negli ambienti romani.

Oltre a questo, fino ha alle spalle un connubio, colui da Matteo Caucci, imprenditore e team dirigente del Tivoli , da cui ha avuto coppia discendenti e ora sta poiché il di lui complice, chiedendo il .

Categoria 1988, Noemi è laureata sopra Gestione Aziendale e Bancaria, ed ha lavorato accanto l’casa dell’decaduto uomo a un corto ciclo a conseguentemente consistere estromessa dal di lui parte, poiché indicano alcune indiscrezioni.

Nelle scorse settimane, la Bocchi è stata convocazione sopra seduta a un successione nei confronti nel corso di di lui uomo, poiché ciascuno informata sui fatti e dipoi consistere stata interrogata si è idea dirimpetto tanti paparazzi e giornalisti.

Noemi Bocchi: la frecciatina di Chanel
Noemi Bocchi – NanoPress.it

Con questa incentivo, la ragazza ha chiesto nel corso di lasciarla sopra darsi pace e nel corso di stimarsi dispetto e stressata a la continua urgenza mediatica e a il strazio le quali sta ricevendo dipoi l’descrizione avuta dalla da Totti.

Nelle ultime…