Questa è la malattia di Noemi Bocchi, per la quale il compagno Francesco Totti mostra grande affinità.
Vi sveliamo tutti i dettagli della patologia sofferta dalla fidanzata di Pupone, che ne ha condizionato la vita.
Noemi Bocchi soffre di una malattia invalidante
Di recente, Noemi Bocchi è uscita per parlare di una disabilità di cui soffre da tempo.
Si tratta di espansione addominale , per la quale il suo compagno Francesco Totti ha manifestato tutta la sua solidarietà:
“Resta con te.”

La compagna di Totti vuole parlare della misura in cui questa morbosità ha segnato la sua giornata e del fatto che l’intimità con il fidanzato si è rivelata molto difficile per lei Dire cose importanti.
Ma in cosa consiste questa condizione e quali sono i sintomi che provoca? Di seguito vi sveliamo.
Patologia coinvolta nella
Separazione del retto dell’addome è una condizione che si verifica quando il muscolo del retto dell’addome si allontana e si allunga, provocando la separazione delle due parti del retto dell’addome dall’addome. Questo fenomeno di solito si verifica durante la gravidanza, ma può verificarsi anche in persone che hanno subito un intervento chirurgico addominale o che abusano dei muscoli addominali.
I muscoli addominali separati possono causare una serie di sintomi tra cui dolore lombare , debolezza muscolare, gonfiore e massa o distensione addominale. In alcuni casi, la condizione può anche influenzare la postura e la funzione respiratoria. L’addominoplastica può essere una condizione temporanea che si risolve da sola entro le prime settimane dopo il parto, ma in alcuni casi può persistere a lungo e richiedere un trattamento speciale.

Esistono diversi fattori che possono aumentare il rischio di dissezione rettale, tra cui…