Noel Gallagher ospita la sua festa di Natale

Liam Gallagher
Noel Gallagher ospita la sua festa di Natale Sara ha fatto per un'esposizione molto gambaletto nel suo vestito, che è venuto completo con un orlo a scollatura profonda e scollatura profonda che è stato ornato con paillettes nere.

Noel Gallagher ospita la sua festa di Natale

Il cantante Noel Gallagher ospita la sua festa di Natale

Noel Gallagher ospita la sua festa di Natale, mentre sua moglie Sara indossa un miniabito nero a gamba larga in un miniabito nero.

Si sono incontrati quasi 20 anni fa in un locale notturno di Ibiza.

E Noel Gallagher e Sara MacDonald si divertono mentre ospitano la loro festa di Natale al ristorante di Scott a Mayfair il venerdì.

Il frontman degli Oasis, 52 anni, aveva un aspetto elegante con un collo nero a polo che indossava sotto un’elegante giacca di pelle.

Mentre la moglie Sara, 47 anni, la pubblicitaria, ha rubato la scena con un miniabito nero aderente.

Noel Gallagher ospita la sua festa di Natale

Sara ha fatto per un’esposizione molto gambaletto nel suo vestito, che è venuto completo con un orlo a scollatura profonda e scollatura profonda che è stato ornato con paillettes nere.

Indossava un paio di tacchi neri a malapena, che portavano un bracciale di diamanti intorno alla caviglia e lasciavano le sue serrature alleggerite in riccioli sfilacciati.

E Noel ha accessoriato il suo completo tutto nero con una catenina d’argento, mentre i suoi capelli erano acconciati con un look caratteristico.

La coppia è stata raggiunta dall’attrice Sienna Miller alla festa, che è uscita con un elegante abito verde paillettato.

E la moglie di Noel, Sara, sembrava pronta per la festa con il suo favoloso vestitino nero e i tacchi a spillo.

Non si può sbagliare con una mini nera, ma questa di Saint Laurent è molto speciale.

Noel e Sara vengono dopo che suo fratello Liam ha colpito suo fratello in ottobre per aver presumibilmente impedito a Noel di vederlo.

In un tweet l’ex frontman degli Oasis ha affermato che il suo ex compagno di band era “disperato di uscire con il suo “fratellino”.

Poi ha aggiunto: “È solo che la tua signora non te lo permette”.

Nell’ultimo capitolo della decennale faida dei fratelli, Liam ha twittato ancora una volta, rivolgendosi ai famigerati commenti di Noel su Damon Albarn e Alex James dei Blur.