Nina Senicar scomparsa da anni, la ricordate? Obbligata a lasciare l’Italia

Impossibile dimenticarsi di un volto del genere, Nina Senicar è stata una delle showgirl più amate di sempre. La sua bellezza fece esplodere i cuori di milioni di persone. Ma sapete che fine ha fatto? Ha lasciato per sempre l’Italia: incredibile. 

Nina Senicar – Lettoquotidiano.itMoltissime persone ancora non si spiegano come un volto come Nina Senicar sia potuta finire nel dimenticatoio. La modella serba, conquistò chiunque con la sua incredibile bellezza. Sapete che fine ha fatto? Non ci crederete mai, ma ha lasciato definitivamente l’Italia. Ha un’altra vita: scopriamo di più.

Chi è Nina Senicar: carriera e vita privata

Classe 1985, Nina Senicar è nata a Novi Sad in Serbia ed è una bellissima modella, attrice e showgirl. E’ divenuta nota per essere stata la velina al fianco di Ezio Greggio. Con la sua incredibile bellezza ha conquistato il cuore di tantissimi spettatori italiani. 

Nel 2009 ha conseguito una laurea all’Università Bocconi di Milano in Management della Cultura, Arte e Spettacolo con 108/110, nel frattempo si è dedicata  al suo lavoro da modella, infatti, ha collaborato con diversi brand molto importanti. 

Ha condotto e partecipato anche a diverse trasmissioni come Stile Libero Max, Distraction, Camera Cafè, L’isola dei famosi e tante…