Nina Senicar è mamma. La prima foto della piccola Nora Grace Ellis

Nina Senicar
Nina Senicar

Nina Senicar è mamma. La prima foto della piccola Nora Grace Ellis. La showgirl ha dato alla luce la piccola lo scorso 8 novembre

Nina Senicar è mamma. La prima foto della piccola Nora Grace Ellis. La showgirl ha dato alla luce la piccola lo scorso 8 novembre. Nina Senicar è diventata mamma. L’attrice e showgirl ha dato alla luce il suo primo figlio, o meglio la sua prima figlia, lo scorso 8 novembre, ma lo ha rivelato solamente adesso. Sul suo profilo Instagram, nel tardo pomeriggio di martedì 12 novembre, ha pubblicato una foto in cui si vedono i piedini della piccola appena nata, ma anche le sue mani e quelle del compagno. Lui è Jay Ellis, attore statunitense a cui Nina è legata ormai dal 2015. Accanto allo scatto la 33enne di origini serbe ha scritto: “E così, in un attimo le nostre vite hanno cambiato completamente significato. Benvenuta Nora Grace Ellis.

Nina Senicar ha partorito a Los Angeles. Ormai dal 2012 vive infatti negli States, dove ha provato a intraprendere una carriera da attrice a Hollywood. Non sono arrivati ingaggi clamorosi, ma la vita sul West Coast le è piaciuta così tanto che ha deciso di trasferirsi in California in pianta stabile. Laureata alla Bocconi di Milano, meno di una decina di anni fa la Senicar era una presenza fissa sulla tv italiana. Ha fatto da testimonial per diversi brand e posato per un calendario. E’ nota alla cronaca rosa per essere stata legata al calciatore Marco Borriello e al presentatore Ezio Greggio. A Los Angeles continua a frequentare molti italiani, tra cui l’amica Elisabetta Canalis.

Nina Senicar, dopo aver pubblicato la foto, ha ricevuto tantissimi commenti di auguri. Molti, anche vip. Tra i messaggi d’affetto spiccano quelli di Maddalena Corvaglia e di Costanza Caracciolo, oltre a quelli di Marco Borriello, Justine Mattera e Juliana Moreira. La nascita della sua Nora Ellis è stata il più bel regalo di compleanno che potesse desiderare, visto che ha festeggiato i suoi 34 anni proprio lo scorso 11 novembre.