Niente Legacies 5, la serie chiude dopo quattro stagioni

Niente Legacies 5, The CW cancella la serie

Legacies 5 non si farà. Lo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals è stato cancellato dopo quattro stagioni. Quest’ultima va in onda in Italia fino al 13 settembre 2022 in prima visione su La5.

La notizia della cancellazione è stata diffusa giovedì 12 maggio da The CW, la rete americana che trasmette la serie a partire dal 2018, in vista della presentazione dei palinsesti per la stagione 2022/2023 prevista per la settimana prossima a New York.

Ambientata nella Scuola Salvatore di Mystic Falls e all’interno dell’universo di The Vampire Diaries e The Originals, Legacies racconta la storia di una nuova generazione di studenti appartenenti al mondo paranormale che imparano cosa significa essere speciali in una società che non capisce i loro doni. Il finale della quarta stagione, la cui messa in onda è trasmesso lo scorso 16 giugno su The CW negli Stati Uniti, sarà a tutti gli effetti l’ultimo episodio della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast figurano Aria Shahghasemi (Landon Kirby), Ben Levin (Jed), Chris Lee (Kaleb Hawkins), Danielle Rose Russell (Hope Mikaelson), Jenny Boyd (Lizzie Saltzman), Kaylee Bryant (Josie Saltzman), Leo Howard (Ethan), Matt Davis (Alaric Saltzman), Quincy Fouse