Nicolò Zaniolo e la sua super fidanzata Sara Scaperrotta

Sara Scaperrotta
Sara Scaperrotta (photo credit: (https://www.instagram.com/sarascape)

Nicolò Zaniolo e la sua super fidanzata Sara Scaperrotta. Il Bomber della Roma fa gol anche fuori dal campo. La sua fidanzata è bellissima

Nicolò Zaniolo e la sua super fidanzata Sara Scaperrotta. Il bomber del Milan fa gol anche fuori dal campo. La sua fidanzata è bellissima. I due ragazzi sono ormai insieme da quasi un anno e lei lo segue praticamente sempre durante le partite. Famosa “instagrammina”, è ormai nota per le sue foto mozzafiato oltre che per essere, appunto, la compagna del baby talento giallorosso, sempre più tentato a seguire le orme di Francesco Totti, andiamoci comunque piano, per diventare una futura bandiera della Capitale.

Nicolò Zaniolo sta passando un ottimo momento di forma con la sua Roma e dopo aver segnato il gol partita contro il Milan è finito nuovamente al centro del gossip. Prima la mamma del giovane talento giallorosso, la bella e sensuale Francesca Costa, che ha conquistato da subito tifosi e pubblico, ora la propria ragazza, la sensuale Sara Scaperrotta. E cosi se il giocatore della Roma si sta confermando essere uno dei migliori giovani talenti italiani, sui social Sara esulta mostrando le sue magnifiche curve e bellezza. Cuori reciproci a qualsiasi foto e ti amo o amore per ogni scatto è lo scambio su Instagram della coppia appena nata che sembra già amarsi alla follia.

Nicolò Zaniolo dopo la vittoria sui rossoneri ha ringraziato i tifosi e la sua dolce metà sia ai microfoni di SKY che su Instagram con una delle loro classiche “storie”. I due sono praticamente inseparabili e son davvero belli insieme. Molto meglio vederlo in compagnia di Sara che dell’onnipresente madre, forse un po’ troppo sopra le righe, ma rientrata subito nei ranghi di genitore.  Avendo capito che il bene maggiore che può fare per il figlio è proteggerlo da “dietro le quinte” guidandolo come una vera mamma amorevole sa fare. Ne siamo ben felici, visto il rendimento di Nicolò.

View this post on Instagram

🦋

A post shared by Sara Scaperrotta (@sarascape) on