Nicole Mazzocato: “Preferisco il riserbo che le finte verità”

Nicole Mazzocato
Nicole Mazzocato (photo credit: https://www.instagram.com/nicolemazzocato/?hl=it)

Nicole Mazzocato: “Non mi sento né un Dio né un’insegnante di vita dato che non ho nemmeno 30 anni… Ho raccontato la mia vita”

Nicole Mazzocato, dopo la sua ospitata a “Rivelo”, programma tv condotto da Lorella Boccia ed in onda su Real Time, ha voluto rispondere ai suoi fan su Instagram attraverso delle “Stories”.

La ragazza, che dalla Boccia l’abbiamo vista toccare argomenti delicati quali la depressione e l’anoressia, è stata tempestata da messaggi di oncoraggiamento da parte dei suoi fan che l’hanno rincuorata dopo averla vista piangere in tv. I suoi follower hanno chiesto a Nicola Mazzocato, soprattutto, il perché l’aver sottaciuto i tradimenti subiti.

“Preferisco il riserbo che le finte verità. E mi fermo qui, mantenendo classe ed educazione. I libri anziché scriverli preferisco leggerli e documentarmi… Preferisco quelli psicologici. Non mi sento né un Dio né un’insegnante di vita dato che non ho nemmeno 30 anni… Ho raccontato – ha detto Nicole Mazzocato – la mia vita: c’è chi ha apprezzato, chi ha voluto capire e chi ha preferito continuare a non capire”.

Nicole Mazzocato, è bene ricordarlo, ha parlato della fine della sua storia con Fabio Colloricchio dopo che lo stesso ragazzo aveva svelato della situazione allo stesso programma. Al momento, comunque, entrambi sono fidanzati con altre persone.

“Grazie a tutti per i messaggi che ho ricevuto in questi giorni! E’ stato un Natale splendido, all’insegna di Amore, di tanto Amore. Amo le donne forti e mi piace poter dare consigli, aiuti o esempi nel mio piccolo. Vi adoro” ha scritto Nicole Mazzocato su Instagram a margine di una foto postata in cui appare avvolta da un abito nero e corto.