Nicole Mazzocato fa una confessione sulla sua vita a ‘Rivelo’. Ha voluto raccontare qualcosa di molto forte che riguarda il suo passato
Nicole Mazzocato fa una confessione a ‘Rivelo’. Ha voluto raccontare qualcosa di molto forte che riguarda un periodo della sua vita. Nella puntata di ‘Rivelo’ in onda il giorno di Santo Stefano, sono stati ospiti due volti molto amati del programma Uomini e Donne. Ex protagonisti che si sono conosciuti e innamorati proprio nello studio di Canale 5, che per lungo tempo hanno vissuto la loro bella favola d’amore ma che oggi non stanno più insieme. Parliamo di Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, di certo una delle coppie più amate e seguite negli ultimi anni sia durante il programma che dopo. Come saprete tra i due è finita diversi mesi fa ed entrambi sono di nuovo felicemente fidanzati con altre persone. Fabio in particolare, ha lasciato l’Italia per partecipare all‘Isola dei famosi versione spagnola dove ha incontrato la sua attuale fidanzata.
Nicole Mazzocato nell’intervista con Lorella Boccia, però ha parlato anche della sua vita senza Fabio, di quello che è successo prima che conoscesse l’ex tronista di Uomini e Donne e ha fatto una rivelazione molto forte. Nicole ha quindi voluto raccontare qualcosa di impressionante che riguarda un momento difficile della sua vita. “Ho pensato al suicidio. E’ stato un periodo molto buio e mi chiedevo il perché la mia famiglia fosse minacciata continuamente. Non abbiamo mai fatto niente a nessuno”. Poi spiega anche come è risorta e anche quali sono state le sue emozioni, lanciando un bel messaggio al pubblico: “Uno psicologo mi ha aiutato molto e ci tengo a dire che non ci si deve vergognare perché può essere determinante il loro aiuto”.
Nicole Mazzocato ha quindi rilasciato un messaggio davvero importante: non bisogna aver paura di chiedere aiuto in un momento delicato e difficile. L’aiuto di un esperto può sicuramente salvarci dal baratro.