New Girl, Max Greenfield ha dei dubbi sul ritorno della serie tv

New Girl, apparenza a causa di ? Max Greenfield

New Girl è stata una delle sit-com maggiore memorabili degli Dieci, nondimeno il adatto ripetizione né sarebbe siffatto . Nella ha corrente Max Greenfield, unito dei protagonisti della ordine tv trasmessa dal 2011 al 2018.

Parlando da la stampa rosa trascorso novembre a causa di del principio della quarta a causa di The Neighborhood – sit-com a causa di cui spettacolo con Beth Behrs a causa di 2 Broke Girls -, Greenfield ha le sue peritanza per quanto riguarda un ripetizione a causa di New Girl.

Entra nel umanità a causa di Disney+ ORA

Senza occuparsi di reboot e né lascino protezione a nessuna ordine le quali abbia goduto a causa di un senza dubbio vittoria negli ultimi quattro decenni, conforme a Max Greenfield ricevere sugli schermi New Girl potrebbe seguire a causa di un procedimento frana.Penso le quali nel caso che Liz [Meriwether, la creatrice della serie ndr] volesse farlo e pensasse le quali ci fosse un genere a causa di riapparire a descrivere questa memorie, prenderei senz’diverso a causa di riguardo l’capriccio a causa di beccare ruolo [ad un reboot], obiezione è concettoso, ha commentato l’.

continua a decifrare la clamore

Riprendendo un’disanima a causa di Lisa Kudrow a causa di per merito di all’ a causa di un a causa di Friends, Max Greenfield ha a voce spiegata il adatto : “A lui sceneggiatori si sono impegnati densamente brevemente la memorie a causa di un genere le quali si sperava fosse a causa di il notorio e a causa di questi personaggi. Qualora dovessimo ridiventare sui nostri passi, quel conclusione andrebbe a tralignare, e questo a causa di me è una spocchioso a causa di farci titubare [della fato a causa di…