New Amsterdam 4 sesta puntata, le anticipazioni

New Amsterdam 4 sesta puntata

New Amsterdam 4 sesta puntata: continua l’appuntamento in prima visione su Canale 5 con New Amsterdam. La sesta serata della quarta stagione inedita con protagonista Ryan Eggold va in onda venerdì 8 luglio.

Il dottor Max Goodwin guida il personale medico dell’ospedale New Amsterdam di New York. Dopo una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero, aumentando le difficoltà nell’accesso al sistema sanitario e le ineguaglianze sociali, Max è pronto a voltare pagina insieme ad Helen: i due hanno progettato di trasferirsi a Londra, dove la dottoressa Sharpe ha accettato un nuovo incarico. Max lascerà il New Amsterdam?

Di seguito la trama degli episodi 16, 17 e 18 della quarta stagione di New Amsterdam, in onda in prima visione assoluta venerdì 8 luglio su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa.

New Amsterdam 4 stagione episodio 16, “Per tutta la notte”

continua a leggere dopo la pubblicità

Max, Iggy, Bloom, Reynolds, Trevor, Mia, Elizabeth e Gladys decidono di fare bisboccia in un locale di karaoke. Casey non vorrebbe andare a causa del dissapori che permangono fra lui e la Bloom, ma si lascia convincere da Gladys e li raggiunge dopo aver incontrato un amico. Nel corso della serata arriva anche la dottoressa Sharpe con la valigia…