Lavare degli dei successione tv dal momento che esce? Dal 21 aprile su Apple TV+
Al inizio per mezzo di diritto di veto su Apple TV+ la a fine di Lavare degli dei, successione tv franco-giapponese iscrizione da parte di Quoc Dang Tran (Marianne) – Klaus Zimmermann (Borgia) per mezzo di forma a fine di produttore esecutivo – intervallo dall’omonima successione manga giapponese bestseller del New York Times.
Ambientata nel purgato della arte culinaria e dei vini pregiati, su Apple TV+ il esordio a fine di Lavare degli dei (Drops of God nel soprannome genuino) è previsto da parte di venerdì 21 aprile 2023 i primi episodi, seguiti da parte di da parte di un ardito aneddoto a settimana, tutti venerdì, perfino al 2 giugno. Nato da antenati dettagli su canovaccio e cast.
Intrigo a fine di Lavare degli dei, a fine di discorso parla?
Alexandre Léger, realizzatore della famosa Léger Wine Guide e aspetto emblematica dell’enologia, è non di più salma all’ a fine di 60 nella sua domicilio a fine di Tokyo. L’uomo di stato lascia una rampolla, Camille (Fleur Geffrier), cosa vive a Parigi e né vede il artefice dalla divisione dei padre e madre, avvenuta dal momento che essa aveva nove .
continua a intendere conseguentemente la
Una alternanza turno a Tokyio verso la libro del testamento, la signorina scopre cosa di esse artefice le ha lasciato una straordinaria raccolta a fine di vini, la maggiormente solenne al purgato stando a a esse esperti.
Con tutto ciò, verso attaccare veramente per mezzo di controllo dell’retaggio, Camille deve confrontarsi un non stagionato e spiritoso enologo, Issei Tomine (Tomohisa Yamashita), “bimbo cerebrale” del buonanima Alexandre. Le prove da parte di eccedere sono tre, tutte legate alla assaggio del vino. Chi vince erediterà l’impero a fine di…