Manifest 4 salvato da Netflix, arrivano gli ultimi 20 episodi
Buone notizie per i fan di Manifest: la stagione 4 è stata salvata da Netflix! Sono passate dieci settimane dalla cancellazione della serie da NBC, emittente e committente della serie fantascientifica creata da Jeff Rake. Era infatti giunta la conferma che non sarebbe stata prodotta una quarta stagione di Manifest. “Essere stati chiusi a metà della storia è un pugno allo stomaco. Speriamo di trovare una nuova casa per la serie, voi fan vi meritate la fine di questo racconto. Grazie per l’amore che dimostrate a tutti noi del cast e della troupe” sono le parole di Jeff Rake su Twitter.
Una speranza si era riaccesa quando la serie era slittata ai primi posti della classifica di Netflix USA, dove erano disponibili in streaming le prime tre stagioni. Inoltre celebrità del calibro di Stephen King e Kim Kardashian, entrambi fan della serie, avevano mostrato il desiderio di vederla continuare. E Netflix ha poi finalmente esaudito le loro richieste e quelle dei fan.
La quarta stagione di Manifest quindi è ufficiale ma sarà l’ultima e sarà composta da 20 episodi, rilasciati in due parti.
Quando esce Manifest 4? Nel 2022 e in più parti
continua a leggere dopo la pubblicità
TvLine riporta che la quarta e…