Nek canta Jingle Bells con la figlia Beatrice

Nek
Nek (photo credit: https://www.instagram.com/nekfilipponeviani/)

Nek augura Buon Natale a tutti i suoi follower cantando con la figlia Beatrice “Jingle Bells”. La piccola già mostra un grande talento

Nek ha utilizzato un modo davvero carino e particolare per fare gli auguri di Buon Natale a tutti i suoi fan ed i suoi follower.

Il cantante – all’anagrafe Filippo Neviani – ha, infatti, cantato “Jingle Bells” con la figlia Beatrice di appena nove anni. La bambina, avuta da Patrizia Vacondio, ha accompagnato il padre che ha anche suonato la chitarra per un duetto davvero bello ed apprezzabile.

La piccola Beatrice, nove anni appena, infatti ha dimostrato doti canore fuori dal comune, già intonata, con tanto di eredità raccolta dal padre. Chissà se da grande vorrà entrare nel mondo della musica, ma una cosa appare certa; sembra già essere sulla buona strada.

Quest’anno Beatrice e io gli auguri ve li facciamo così. Che sia un sereno Natale per tutti voi“, le parole di Nek a corredo del video postato sul suo account Instagram. Il video ha avuto oltre 13mila like (13.004 per la precisione) con 857 commenti di ammirazione per la bella intesa tra padre e figlia e, soprattutto, di complimenti per il talento della piccola Beatrice.