Nathaly Caldonazzo: “Perché i politici non si tagliano gli stipendi?”

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (photo credit: https://www.instagram.com/nathaly.caldonazzo/)

Nathaly Caldonazzo: “Caro Premier Conte facciamo così: Sospendi gli stipendi a tutti i politici per sei mesi e vi prendete 600 euro una tantum. Ve lo chiedono gli italiani”

Nathaly Caldonazzo, showgirl, reduce dall’ultima edizione di Temptation Island, è bloccata a casa in quarantena, come tutti i cittadini italiani d’altronde, colpa del Coronavirus.

Anche lei, come molti altri vip ed influencer, è attiva sui social in queste giornate da ripianificare non potendo uscire dalle mura domestiche se non per comprovati ed urgenti motivi. E proprio su Instagram, ha voluto lanciare un’iniziativa, con una sorta di messaggio rivolto al Presidente del Consiglio dei Ministri, Guseppe Conte.

“Caro Premier Conte facciamo così: Sospendi gli stipendi a tutti i politici per sei mesi e vi prendete 600 euro una tantum. Ve lo chiedono gli italiani”, ha scritto Nathaly Caldonazzo in una Instagram Stories.

Pensiero che, ne siamo certi, è condiviso dalla maggioranza dei cittadini italiani, considerato come i tagli alla Sanità degli ultimi anni ora si stiano pagando con un prezzo salatissimo in termini di vite umane.

Giovanni Spinazzola