Nancy muore in Stranger Things 4?
Nancy Wheeler muore in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della prima parte di Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se Nancy muore, trovate la spiegazione di seguito.
Nel settimo episodio della quarta stagione, Nancy riesce a mettersi in contatto con Dustin, Erica, Max e Lucas i quali aprono un varco con il Sottosopra sul tetto del caravan di Eddie Munson. Questo perché, a seguito di ogni uccisione, Vecna lasciava di fatto un portale tra il Sottosopra e la realtà umana.
continua a leggere dopo la pubblicità
Nancy, Robin, Eddie e Steve si accingono a lasciare il Sottosopra dopo esservi finiti quando si sono lanciati all’inseguimento di Steve, trascinato nel Sottosopra dal tralcio che lo catturò al Lover’s Lake. Tuttavia soltanto Eddie e Robin riescono a tornare al loro mondo: Nancy viene catturata da Vecna, il quale la fa piombare nella solita trance che riserva alle sue vittime. Nancy di fatto resta di fronte a Steve, ma la sua coscienza si trova al cospetto di Vecna all’interno della versione diroccata…