My Home My Destiny con Demet Ozdemir arriva su Canale 5? Il rumor (FOTO)

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir

Un articolo su Demet Ozdemir nel portale di Verissimo: perché

Qualche giorno fa, in occasione delle puntate di Verissimo che vanno in onda nel fine settimana di Canale 5 ha incuriosito parecchio la scelta degli autori del programma. Infatti, nella sezione news del portale ufficiale Mediaset è presente un articolo che parla della vacanza in barca che Demet Ozdemir, protagonista di DayDreamer – le Ali del Sogno, ha fatto insieme al suo attuale fidanzato Oguzhan Koc.

Ricordiamo che al momento sulle reti del Biscione non vanno in onda nessuna serie con protagonista la collega di Can Yaman, di conseguenza in tanti hanno iniziato a fantasticare facendo varie ipotesi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa dicono i fan della bella attrice turca.

My Home My Destiny sarà trasmessa in Italia?

Per caso è in progetto un nuovo viaggio di Demet Ozdemir in Italia per essere ospite a Verissimo di Silvia Toffanin? Magari stavolta col compagno Oguzhan Koc? Oltre a questa ipotesi, i fan hanno scritto che Mediaset, che già detiene i diritti televisivi della soap opera turca con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol, My Home My Destiny, decida prossimamente di trasmetterla nel pomeriggio di Canale 5. Dunque, il mantenere viva l’attenzione sull’attrice di Istanbul soprattutto sul quel sito non è affatto casuale. (Continua dopo la foto)

Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol
Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol

L’ipotesi sulla serie tv con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol

Ricordiamo che Mediaset Spagna già in terra iberica ha mandato in onda la serie tv con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol col titolo Mi hogar, mi destino. Dunque, l’azienda del Biscione già detiene i diritti televisivi di questo prodotto e manca solo affidarlo ai doppiatori italiani per completarlo e poi trasmetterlo su Canale 5.

Con molta probabilità My Home My Destiny potrebbe essere trasmessa nel nostro Paese al termine di Love is in the Air con Hande Ercel e Kerem Bursin. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.