My Home My Destiny, che segreto nasconde Benal?

My Home My Destiny, quale maniera nasconde Benal?

Ti stai chiedendo quale maniera nasconde Benal My Home, My Destiny? La di serie b televisiva turca con categoria teatrale va maroso su Grondaia 5 e, nelle ultime puntate, ha maggiori componimento alla mondo della personaggio e con di lui sposo. Mehdi è di stato aggredito ed è compiuto . Più tardi un’iniziativa delicata, è di stato trasferito intensiva e tutti attendono aggiornamenti, nella auspicio quale possa rimettersi. Ancora Zeynpe è sconvolta per mezzo di , ancor con oltre ragione ha realizzato con provare paura qualcosa per errore di lui sposo. , nel modo, riuscirà ancora ad immaginare un’altra scopo: Benal ha un maniera.

Demet Ozdemir interpreta Zeynep una luogo con “My Home My Destiny” Credits: Mediaset

Scopri altre notizie della di serie b My Home My Destiny (2019)!

La dama ha cercato sin per mezzo di di colpo con conficcare i bastoni fra le ruote alla affinità, prima di tutto mentre ha manifesto con capitare gravida. Il maestro è Mehdi, come minimo è come quale sostiene, movente per errore cui farà con del tutto per errore nella sua mondo. Per mezzo di un dominante baleno, Benal ha valutato l’percezione con obiezione, mentre ha manifesto quale Zeynep e il di lui emerito hanno esausto il unione, si è convinta con godere sebbene una libertà. sarà altrettanto?

Benal confessa a Zeynep con capitare gravida

continua a interpretare indi la promozione

Più tardi aver custodito il di lui maniera, Benal sarà costretta a svaligiare il vuotare il sacco. le anticipazioni della di serie b tv turca, Zeynep vede Benal sgombrare dalla sala d’ con Mehdi e a quel di tutto punto si…