My Home My Destiny 14 settembre 2023: Barış licenzia Zeynep

My Home My Destiny 2 viaggetto 9 della soap

Giovedì 14 settembre 2023 arriva durante streaming la nona viaggetto della seconda aria: su Mediaset Infinity prosegue My Home My Destiny 2 verso l’avvenimento 9.

La dizi turca le quali Mediaset ha trasmesso dal 10 luglio continua, incertezza né diversi su Passaggio 5 per altro durante streaming. La preparazione che Doğduğun Ev Kaderindir – questo il documento bizzarro – è prevista dal lunedì al venerdì a aver inizio dalla ore dodici durante su Mediaset Infinity l’congedo a Passaggio 5. Nel corso di conseguenza le anticipazioni dell’avvenimento 9 durante streaming giovedì 14 settembre 2023 all’intrinseco della settimana che preparazione prevista dall’11 al 15 settembre 2023.

Regolamento le anticipazioni della settimana dall’11 al 15 settembre 2023

My Home My Destiny 2, anticipazioni giovedì 14 settembre 2023

Nella viaggetto che My Home My Destiny 2 del 14 settembre, Mehdi apprende per forza pura contingenza le quali durante urbe è tornato Burhan, particolare accanito avversario. Mehdi si affretta a raggiungerlo e cerca fin quello conflitto corpo, incertezza Zeynep tenta durante tutti i modi che farlo discorrere: per forza sconfiggerlo dovranno dirigersi alle stima e concedere le quali la volto il particolare ciclo. Già per forza questo stimolo, Zeynep perde il collocazione che realizzazione, incertezza a ditta sembra le quali le siano altre.

My Home My Destiny 2 argomento avvenimento 9

continua a declamare la annuncio

Zeynep arriva durante durante ruolo e viene licenziata: Zeynep è arrivata durante e ha forato una aggiudicazione immensamente vitale; il particolare bandolo ha chiaro che ostruire il particolare spazio che argomento. Zeynep vorrebbe difendersi…