Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni pomeridiane del 14 giugno: Ezgi e Ozgur svappano dai malviventi

Primo appuntamento settimanale di Mr Wrong – Lezioni d’amore

Inizia una nuova settimana di programmazione con Mr Wrong – Lezioni d’amore, la serie tv prodotta e realizzata in Turchia che dalla fine di è arrivata anche in Italia. Stiamo parlando di Bay Yanlış, titolo originale, considerata la soap oper tv romantica dell’estate 2021 comprata da Mediaset. Uno soap opera che ha per protagonisti principali Can Yaman e la collega Ozge Gurel.

La soap opera in questione va in onda infatti nella fascia pomeridiana lasciata vuota dal dating show Uomini e Donne, e viene trasmessa dal lunedì al venerdì ore 14:45 fino alle 15:30 circa. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà lunedì dopo lo sceneggiato spagnolo Una Vita Acacias 38.

Ezgi e Ozgur scappano dai malviventi

Le anticipazioni del primo appuntamento settimanale di Mr Wrong – Lezioni d’amore in onda su Canale 5 lunedì 14 giugno 2021 alle ore 14.45 circa, rivelano che tutti saranno molto preoccupati. Infatti, sia le famiglie che gli amici di Ezgi e di Ozgur, non vedendoli tornare a casa, saranno in apprensione ed inizieranno a cercarli in tutta la città. Che fine hanno fatto? Addirittura verrà allertata anche la polizia. Alla fine tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Infatti, i due protagonisti della soap opera turca riusciranno a scappare, e i narcotrafficanti verranno arrestati e portati in prigione. I due ragazzi hanno vissuto una brutta disavventura insieme. Ricordiamo che la serie tv andrà in onda anche lunedì sera subito dolo Paperissima Sprint.

Mr Wrong – Lezioni d’amore da metà giugno in prime time: la conferma

Ebbene sì, a partire da lunedì 14 giugno 2021, la soap opera turca Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel passerà in prima serata. Quindi, nella fascia serale di Canale 5.

In origine la prima stagione di Mr. Wrong è composta da 14 appuntamenti dalla durata di 130 minuti ciascuno. Mentre in Italia Mediaset ha ridotto la durata degli episodi portandoli a 45 minuti ognuno, aumentando quindi il numero di puntate a 42.