Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni dell’8 giugno: Ezgi soccorsa da Ozgur perché ubriaca fradicia

Secondo appuntamento settimanale di Mr Wrong – Lezioni d’amore

Continua la programmazione settimanale di Mr Wrong – Lezioni d’amore, la soap opera prodotta e realizzata in Turchia che dalla fine di è arrivata anche in Italia. Si tratta di Bay Yanlış, titolo originale, considerata la soap oper tv romantica dell’estate 2021 comprata da Mediaset. Uno soap opera che ha per protagonisti assoluti Can Yaman e la collega Ozge Gurel.

La serie in questione va in onda infatti nella fascia pomeridiana lasciata vacante dal dating show Uomini e Donne, e viene trasmessa dal lunedì al venerdì ore 14:45 fino alle 15:30 circa. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà lunedì dopo lo sceneggiato spagnolo Una Vita Acacias 38.

Ozgur non assume Ezgi nel suo locale

Le anticipazioni del quinto episodio di Mr Wrong – Lezioni d’amore in onda su Canale 5 martedì 8 giugno 2021 alle ore 14.45 circa, rivelano che Ezgi non manterrà la parola. Infatti la ragazza rinuncerà ad accompagnare il suo vicino di casa Ozgur alla cerimonia nuziale della sorella. La giovane però non sa ancora che il locale dov’è appena stata assunta come PR è proprio quello del suo maestro. Immediatamente dopo, infatti, il protagonista maschile della soap opera turca si sentirà pedinato e si rifiuterà di assumerla.

Quindi, lei lascerà La Gabbia molto arrabbiata e correrà a sfogarsi da Cansu in ospedale. Ma proprio in quel luogo incontrerà per caso il suo ex con la nuova fidanzata ora anche incinta. Disperata, la ragazza si ubriacherà di nuovo finendo per bussare alla porta di Ozgur.

Ezgi completamente ubriaca, Ozgur l’aiuta

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Mr Wrong – Lezioni d’amore, rivelano anche che Ezgi sarà  fuori di sé. Infatti la protagonista femminile della soap opera turca non troverà le chiavi di casa, poi vomiterà sul pianerottolo e inizierà anche ad avere la febbre.

A questo punto Ozgur deciderà di darle una mano di aiuto ospitandola a casa sua e prendendosi cura di lei. La mattina seguente le sue amiche andranno a trovarla ma la troveranno con in dosso una maglia da uomo. Cosa sarà successo durante la notte? Per scoprirlo continuate a seguire la serie tv di Canale 5.