Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni del 10 giugno: Ezgi e Ozgur costretti a fuggire per accordarsi

Quarto e penultimo appuntamento settimanale di Mr Wrong – Lezioni d’amore

Continua la programmazione settimanale di Mr Wrong – Lezioni d’amore, la soap opera prodotta e realizzata in Turchia che dalla fine di è arrivata anche in Italia. Si tratta di Bay Yanlış, titolo originale, considerata la soap oper tv romantica dell’estate 2021 comprata da Mediaset. Uno soap opera che ha per protagonisti assoluti Can Yaman e la collega Ozge Gurel.

La serie in questione va in onda infatti nella fascia pomeridiana lasciata vacante dal dating show Uomini e Donne, e viene trasmessa dal lunedì al venerdì ore 14:45 fino alle 15:30 circa. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà giovedì dopo lo sceneggiato iberico Una Vita Acacias 38.

Ezgi e Ozgur dovranno fare i cinti con una zia pettegola

Le anticipazioni del quarto episodio di Mr Wrong – Lezioni d’amore in onda su Canale 5 giovedì 10 giugno 2021 alle ore 14.45 circa, rivelano che più tardi Ozgur ed Ezgi saranno costretti a fare qualcosa. Nello specifico, i due protagonisti della soap opera turca dovranno mettere in scena una farsa. Il ragazzo si fingerà Serdar, ossia il dottore con cui lei sarebbe dovuta uscire quella sera. Lo stesso uomo con cui aveva detto alla madre che aveva un impegno.

Finalmente arriveranno a Gocek, dove ad aspettarli, oltre alla mamma e alla sorella, ci sarà pure la zia Fitnat. Quest’ultima è una donna abbastanza snob e pettegola che metterà sin da subito in grosse difficoltà la finta coppia. Cosa accadrà?

Ezgi e Ozgur si accordano che storia raccontare

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Mr Wrong – Lezioni d’amore, rivelano anche che il proprietario del pub Ozgur avrà paura di essere scoperto. Di conseguenza, si inventerà un impegno inderogabile, portando con sé Ezgi.

I due saliranno in sella ad una Vespa, gireranno tutta la città e poi si recheranno al porto turistico per prendere la barca. Qui finalmente si accorderanno sulla storia da raccontare ai cari del ragazzo. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.