E’ venuto a mancare Rossano Rubicondi
nella serata di venerdì è arrivata una tragica notizia che ha letteralmente sconvolto il mondo dello spettacolo. Purtroppo, all’età di 49 anni è venuto a mancare Rossano Rubicondi, il quarto marito di Ivana Trump. L’uomo aveva mosso i primi passi nel mondo del lavoro come modello, e la sua professione lo aveva portato a Londra, dove era avvenuto il primo incontro con la donna che poi ha sposato nel 2008.
E proprio quell’anno Rubicondi è diventato un personaggio conosciuto grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura e trionfata da Vladimir Luxuria. Un’edizione di grande successo caratterizzato dal bacio che Rossano diede a Belen Rodriguez, anch’essa naufraga, quando lei era ancora fidanzata con Marco Borriello.
Il dolce ricordo di Simona Ventura
A dare la trista notizia sui social ci ha pensato Simona Ventura che, attraverso il suo profilo Twitter nella serata di venerdì ha scritto un messaggio d’addio per il caro amico la conduttrice torinese ha condiviso uno scatto in cui appare in compagnia di Rossano Rubicondi.
Un ricordo del passato che la professionista Rai ha fatto vedere ai suoi fan con grande affetto. “Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incaz**ture, ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RIP“, ha scritto SuperSimo. (Continua dopo il post)
Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP 🌹#rossanorubicondi pic.twitter.com/O3NF6V6dee
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) October 29, 2021
Il ricordo del Divino Otelma e la possibile causa della morte di Rubicondi
Pure il Divino Otelma ha ricordato Rossano Rubicondi dato che con lui ha condiviso la bellissima esperienza in Honduras per L’Isola dei Famosi. I due erano legati da una grande amicizia: “Ci rivedremo oltre il Velo di Iside e canteremo ancora insieme”.
Ovviamente, in pochissimo tempo la notizia è diventata virale, scatenando tanta tristezza e dolore tra quanti coloro che avevano conosciuto Rossano Rubicondi. Pare, stando a quanto riportato dal direttore di Novella 2000, che l’attore fosse malato da circa un anno. In pratica, sembra che avesse scoperto di avere un cancro alla pelle (melanoma), che sarebbe la causa della sua morte prematura.