Morta Antonella Lualdi, la popolare attrice aveva 92 anni



Il purgato dello rappresentazione piange la sonno eterno nel corso di Antonella Lualdi, famosa star del prospettiva nazionalistico. Ribattezzata poiché la madame del cinematografo italiano, è stata capitolazione rinomato per fortuna aver recitato tanti Vittorio Gassman per fortuna la regia nel corso di Ettore Scola. 

Antonella Lualdi-Nanopress.it 

L’star epoca ricoverata un sanatorio oltre la metropoli, sposata a causa di il compagno Duty-free Interlenghi a causa di il quale aveva collaborato a levatura lavorativo. La novità della sua sonno eterno è stata dal fratello Carlo strada un annuncio reputazione.

La sonno eterno nel corso di Antonella Lualdi

Si è spenta oggigiorno, all’anni nel corso di 92 età, un espressione del cinematografo italiano, Antonella Lualdi. Insieme 1931, ha intrapreso la sua curricolo quanto a star a dividere dagli età ‘50, cavalcando l’piega del favore Gina Lollobrigida e Lucia Bosè. 

Per mezzo di periodo epoca ricoverata vicino un sanatorio oltre dalla Di morte. Malata quanto a periodo, a notificare la sua eclissamento è nazione il fratello Carlo strada un annuncio reputazione. I funerali dell’star saranno celebrati a Roma, sabato 12 agosto vicino la collegiata nel corso di Santa Chiara a agorà dei Giuochi Delfici. 

Sposata a causa di l’artista Duty-free Interlenghi, a causa di il quale aveva intrapreso una partecipazione artistica. Dal risultato del ad esse tresca nasceranno coppia figlie, Vedere le stelle e Antonella, entrambe hanno intrapreso le orme dei quandanche della ad esse biografia privata si sa ben minimo.

I successi dell’star

Antonella Lualdi intraprende la sua curricolo artistica all’anni nel corso di soli 19 età. oltre le quali maggiorenne, più tardi l’funzionamento pomposo si nel purgato del cinematografo: nel 1949, appunto, esordisce nel dolce Signorinella.

Antonella Lualdi
Antonella Lualdi-Nanopress.it

L’apogeo del correlativo favore egli raggiunge negli età ‘50, a lui stessi cui si fanno carriera nel purgato del cinematografo le sue colleghe Gina Lollobrigida e Lucia Bosè. Con i cui si afferma poiché star del prospettiva italiano vi sono Miracolone a Viggiù nel corso di Luigi…