Morgan, nuovo affondo contro Asia Argento: “Mi picchiava mentre dormivo”

Morgan
Morgan

Morgan imputa ad Asia Argento di avergli messo le mani addosso mentre stavano insieme

Il genio è follia e di genialità Morgan (al secolo Marco Castoldi) ne ha parecchia. Quanto successo al Festival di Sanremo 2020 non era mai capitato prima: di vedere due artisti litigare direttamente sul palco dell’Ariston scombussolando i piani dello stesso direttore artistico e conduttore.

Qualche giorno fa l’ex coach di X Factor aveva invitato Bugo a partecipare nuovamente al concorso canoro, per ripetere la stessa scenetta offerta quasi quattro mesi fa, con ruoli però invertiti. Adesso il frontman dei Bluvertigo getta veleno addosso sulla sua più nota ex, Asia Argento, con cui si è unito in matrimonio ed è stato insieme per diversi anni.

Picchiato durante il sonno

La relazione con la figlia del maestro del brivido è finita in maniera turbolenta. Si sono creati numerosi strascichi giudiziari e i due non sono purtroppo riusciti a trovare un punto di incontro nemmeno per la loro figlia Anna Lou. In più occasioni Asia Argento ha affermato che Morgan non è stato un padre presente per la piccola, ma alle accuse l’artista ha voluto replicare tramite le colonne dell’Huffington Post. Non era ovviamente presente, ha esclamato.

La madre era Asia Argento, una che gli faceva una guerra, che lo picchiava durante il sonno, di notte gli tirava pugni. L’ha conciato per le feste, ha clamorosamente dichiarato Marco. Lui ha sempre fatto quanto gli spettava, sia a livello di presenza fisica sia economicamente. Piovono dunque pesanti illazioni sulla ex, ma durante l’intervista Morgan non si è risparmiato un breve passaggio pure sulla sua attuale condizione sentimentale. Più che single, è disperatamente solo. Single è un’altra cosa. Lui è esistenzialmente solo.

Morgan: sentimenti ed emozioni tradotti in espressione

Nel corso della chiacchierata con il giornalista dell’Huffington Post, Castoldi si è concesso pure una profonda digressione sul concetto dell’amore. Quando se ne parla, dipende chi è la persona tirata in ballo. Lui è una persona a cui piace vivere sentimenti ed emozioni e tradurli in espressione. Il cantautore sostiene di credere nei valori della famiglia ma pure nella libertà di cuore e in quella di non tenere a freno istinti e pulsioni.

Nonostante i capi d’accusa mossi dalla Argento, Morgan si dice pronto a essere ancora genitore. È un bel regalo fare un figlio. Uno deve essere contentissimo se viene reso genitore, deve essere grato. È un bel regalo da fare a una persona. È disposto a fare il padre a mille bambini, adora farlo. Finora il conteggio si ferma “appena” a tre, ciascuno arrivato da una diversa compagna.